La Storia

Un po di storia

La storia odontoiatrica del nostro studio nasce nel 1979 da Alberto Guidotti. Tirocinante per 5 anni presso odontotecnici appoggiati a studi dentistici, Alberto ha potuto coltivare l’esperienza lavorativa a contatto con altri medici e odontotecnici, affinando le capacità e le tecniche di lavoro al fine di comprendere al meglio i bisogni dei pazienti.

Nel 1979 Alberto apre il suo primo studio odontoiatrico a Fiorenzuola. Una piccola realtà rinnovata più volte. Ma è nel 2015 che lo Studio è stato ampliato definitivamente, diventando Guidotti Odontoiatria, grazie anche ai figli Andrea (laureato in odontotecnica) e Francesco (che conseguirà la laurea in odontoiatria nel corso del prossimo anno).

Oggi il nostro Studio è una struttura altamente sofisticata, caratterizzata da un team multidisciplinare e di elevate professionalità, che può vantare la presenza del laboratorio odontotecnico interno.

L’unione di Tradizione e innovazione ha fatto sì che recenti studi di settore abbiano posizionato la nostra realtà nel 3% nazionale per avanguardia, tecnologia e design.

Finalmente a Fiorenzuola un luogo in cui le persone, adulti e bambini, possono ricevere una completa ed efficace per il benessere del sorriso.