Implantologia

Implantologia

Ponti e protesi erano le soluzioni di ieri, oggi, esiste una alternativa più stabile?
Una soluzione che non interviene sui denti sani e dura negli anni? Certo. Si chiama Implantologia. Sarà come avere i denti naturali.

Niente supera la perfezione di un sorriso naturale per questo facciamo di tutto per prevenire e conservare il sorriso come madre natura l’ha fatto. Per scelta cerchiamo di evitare interventi di Implantologia e Chirurgia, ma quando sorgono problematiche complesse ed è necessario un intervento definitivo, ricostruiamo la bellezza del nuovo sorriso in modo identico a quello naturale.

Nel nostro Studio Dentistico abbiamo fatto spazio alla qualità totale, per questo siamo tra i pochi in Italia che hanno un Laboratorio Odontotecnico interno dotato di tecnologie e strumenti che riprogettano i nuovi elementi dentali con una precisione millimetrica. Il risultato è un nuovo sorriso: equilibrato, affascinante, armonioso.

Con l’Implantologia sostituiamo elementi dentali mancanti utilizzando impianti a misura di innovazione, progettati sulla simmetria del volto. Con software CAD-CAM ricalchiamo la naturalità del sorriso e disegniamo protesi perfette, prive di metalli e in sintonia con la bocca del paziente. I nostri pazienti riacquistano così il piacere di sedersi a tavola, l’autostima e la voglia di condividere il proprio sorriso.

Competenza, empatia, comfort, chirurgia maxillo facciale, rigenerazione ossea, protesi “taylor made”, impianti in titanio che sfidano il tempo. È così che si diventa il punto di riferimento di tanti sorrisi, è così che ci prendiamo cura del sorriso senza rinunciare al valore estetico che è sempre protagonista.