salute
Giugno 20, 2016
Teethan®. Una bocca chiusa racconta molto di più!
Teethan®. Una bocca chiusa racconta molto di più!

Ogni volta che stringiamo i denti, le arcate dentali superiore e inferiore entrano in contatto realizzando quella che viene definita occlusione dentale. Un’occlusione dentale scorretta può influenzare negativamente la masticazione, la deglutizione, e la postura, dando origine a disturbi articolari, a tensioni muscolari, a problemi dentali, a mal di testa e dolori cervicali. L‘Analisi Digitale dell’Occlusione Dentale fornisce informazioni preziose per intraprendere, quando necessario, una terapia correttiva per il raggiungimento delle condizioni ottimali.

L’esame con Teethan® non ha controindicazioni: adulti, bambini, donne in gravidanza e portatori di pacemaker possono eseguirlo senza alcun rischio. E’ semplice, rapido, e non provoca alcun disagio. Le sonde vengono applicate utilizzando comuni elettrodi adesivi.
L’esame dura circa 3 minuti, è sicuro e totalmente indolore. Quattro piccole sonde senza fili vengono applicate sul viso in corrispondenza dei muscoli temporali e masseteri. I risultati vengono visualizzati istantaneamente.

No Comment 2